B COM, OPPORTUNITÀ DI SUCCESSO CON LE WEB COMMUNITY

B com apre le porte.  Partecipa gratuitamente, iscriviti come visitatore




Scarica l’app di B com con il programma ufficiale e tutte le informazioni sugli Sponsor


Si è completato in questi ultimi giorni il panel delle aziende sponsor di B com, il nuovo e unico evento in Italia dedicato al business matching nei settori del web marketing e dell’e-commerce, organizzato da GL events al Lingotto Fiere di Torino giovedì 18 e venerdì 19 aprile 2013.



Tra i main sponsor  sale a bordo anche Amazon.
È una delle aziende comunemente definite “colossi” del settore, l’ultima in ordine cronologico ad aver confermato la propria adesione, in qualità di Gold Sponsor, a B com, il nuovo e unico evento in Italia dedicato al business matching nei settori del web marketing e dell’e-commerce, organizzato a Torino da GL events Italia, che avrà luogo il 18 e 19 aprile prossimi: si tratta infatti di Amazon, una fra le 500 maggiori aziende degli USA e leader mondiale nel settore dell'e-commerce. Nata nel 1995, Amazon oggi offre di tutto, dai libri all'elettronica, dalle racchette da tennis ai diamanti. 
Ha una presenza diretta negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Giappone, Canada e Cina, ma è in grado di servire clienti nella maggior parte dei Paesi del mondo. L'innovazione tecnologica è alla base della sua espansione e consente di usufruire di un'offerta di prodotti sempre più ampia e a condizioni più vantaggiose. Dal 2000 Amazon ha mette a disposizione di altri venditori la sua piattaforma commerciale. Oggi molte aziende lavorano con Amazon Services per sviluppare la loro offerta e-commerce, a partire dai servizi tecnici fino al servizio clienti e alla gestione e spedizione degli ordini. Marchi importanti, inoltre, usano Amazon come canale per incrementare le vendite proponendo i propri prodotti direttamente sui siti Amazon. In aggiunta, sviluppatori di software esterni utilizzano Amazon Web Services per creare applicazioni e servizi da fornire ai clienti e rivenditori di Amazon.

Relatori qualificati, importanti media partnership
e workshop tematici: B com è l’evento da non perdere del webmarketing  e delle web community in Italia

Estremamente ricco  il programma di workshop tematici che andranno a comporre il palinsesto di B com, fornendo approfondimenti verticali su alcuni dei temi più importanti ed attuali del settore: il 18 aprile ricordiamo in particolare Il digitale a servizio dell'internazionalizzazione del Made in Italy: gli strumenti di Social Intelligence per costruire una strategia di global e-commerce, incentrato sui temi dell’ascolto delle conversazioni in rete e dei "social insights" per capire il mercato e su quello della costruzione delle relazioni con i potenziali interlocutori di business attraverso la Social Intelligence in rete.
Sempre nella stessa giornata si terranno anche i workshop Come incrementare la conversion rate grazie all'Online Customer Service: best practices per la gestione del supporto via Chat, Call Back e Click to Call, a cura di Gianluca Ferranti, Co-Founder & CEO Vivocha, e I nuovi territori di influenza in rete, incontro incentrato sui contenuti e i linguaggi che, attraverso la rete, impattano sulle opinioni dei consumatori e sugli acquisti online.
Venerdì 19 aprile segnaliamo B com offre anche un ricco programma nell’arco delle due giornate di evento, con 2 conferenze plenarie a cura della School of Management del Politecnico di Milano sulle novità del settore, 2 tavole rotonde con la partecipazione delle azione protagoniste in Rete e 20 workshop di aggiornamento tematici con le aziende leader del settore.

Commenti