B com apre le porte. Partecipa gratuitamente, iscriviti come visitatore
Scarica l’app di B com con il programma ufficiale e tutte le informazioni sugli Sponsor
Tra i main sponsor sale a bordo anche Amazon.
Relatori qualificati, importanti media partnership
e workshop tematici: B com è l’evento da non perdere del webmarketing e delle web community in Italia
Scarica l’app di B com con il programma ufficiale e tutte le informazioni sugli Sponsor
Si è completato in questi ultimi giorni il panel delle aziende sponsor di B com, il
nuovo e unico evento in Italia dedicato al business matching nei
settori del web marketing e dell’e-commerce, organizzato da GL events al
Lingotto Fiere di Torino giovedì 18 e venerdì 19 aprile 2013.
Tra i main sponsor sale a bordo anche Amazon.
È una delle aziende comunemente definite “colossi” del settore, l’ultima
in ordine cronologico ad aver confermato la propria adesione, in
qualità di Gold Sponsor, a B com,
il nuovo e unico evento in Italia dedicato al business matching nei
settori del web marketing e dell’e-commerce, organizzato a Torino da GL
events Italia, che avrà luogo il 18 e 19 aprile prossimi: si tratta
infatti di Amazon, una fra le 500 maggiori aziende degli USA e leader
mondiale nel settore dell'e-commerce. Nata nel 1995, Amazon oggi offre
di tutto, dai libri all'elettronica, dalle racchette da tennis ai
diamanti.
Ha una presenza diretta negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania,
Francia, Italia, Giappone, Canada e Cina, ma è in grado di servire
clienti nella maggior parte dei Paesi del mondo. L'innovazione
tecnologica è alla base della sua espansione e consente di usufruire di
un'offerta di prodotti sempre più ampia e a condizioni più vantaggiose.
Dal 2000 Amazon ha mette a disposizione di altri venditori la sua
piattaforma commerciale. Oggi molte aziende lavorano con Amazon Services
per sviluppare la loro offerta e-commerce, a partire dai servizi
tecnici fino al servizio clienti e alla gestione e spedizione degli
ordini. Marchi importanti, inoltre, usano Amazon come canale per
incrementare le vendite proponendo i propri prodotti direttamente sui
siti Amazon. In aggiunta, sviluppatori di software esterni utilizzano
Amazon Web Services per creare applicazioni e servizi da fornire ai
clienti e rivenditori di Amazon.
Relatori qualificati, importanti media partnership
e workshop tematici: B com è l’evento da non perdere del webmarketing e delle web community in Italia
Estremamente ricco il programma di workshop tematici che andranno a
comporre il palinsesto di B com, fornendo approfondimenti verticali su
alcuni dei temi più importanti ed attuali del settore: il 18 aprile
ricordiamo in particolare Il digitale a servizio
dell'internazionalizzazione del Made in Italy: gli strumenti di Social
Intelligence per costruire una strategia di global e-commerce,
incentrato sui temi dell’ascolto delle conversazioni in rete e dei
"social insights" per capire il mercato e su quello della costruzione
delle relazioni con i potenziali interlocutori di business attraverso la
Social Intelligence in rete.
Sempre nella stessa giornata si terranno anche i workshop Come
incrementare la conversion rate grazie all'Online Customer Service: best
practices per la gestione del supporto via Chat, Call Back e Click to
Call, a cura di Gianluca Ferranti, Co-Founder & CEO Vivocha, e I
nuovi territori di influenza in rete, incontro incentrato sui contenuti e
i linguaggi che, attraverso la rete, impattano sulle opinioni dei
consumatori e sugli acquisti online.
Venerdì 19 aprile segnaliamo B com offre
anche un ricco programma nell’arco delle due giornate di evento, con 2
conferenze plenarie a cura della School of Management del Politecnico di
Milano sulle novità del settore, 2 tavole rotonde con la partecipazione
delle azione protagoniste in Rete e 20 workshop di aggiornamento
tematici con le aziende leader del settore.
Commenti
Posta un commento