ADI Impresa Docet con FLOS al POLI.design il 17 gennaio 2013

ADI Impresa Docet giovedì 17 gennaio alle ore 11.00 con FLOS ne parlano Piero Gandini, Presidente - CEO e Francesco Rodriquez, Product Manager alla Scuola del Design del Campus Bovisa, POLI.design, via Durando 10, Milano – Aula Castiglioni Edificio B9–piano terzo 


Il settimo incontro di “ADI Impresa Docet” è con l’azienda FLOS promosso dal Dipartimento Imprese di ADI in collaborazione con POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, per avvicinare studenti e pubblico giovane alla cultura delle imprese.
La formula di “ADI Impresa Docet “prevede come sempre, nell'arco di un’ora e mezza circa, la presentazione dell'esperienza dell'azienda da parte di un suo rappresentante di punta a una platea di studenti professionisti e appassionati. Segue una sessione di dialogo tra imprenditori e pubblico, moderata da un docente del POLI.design e da Gregorio Spini, coordinatore degli incontri per il Dipartimento Imprese ADI.

Tutti gli incontri sono ripresi e resi disponibili in rete dal canale web TV Ultrafragola.

ADI Impresa Docet giovedì 17 gennaio alle ore 11.00
con FLOS ne parlano
Piero Gandini, Presidente - CEO e Francesco Rodriquez, Product Manager
alla Scuola del Design del Campus Bovisa,
POLI.design, via Durando 10, Milano – Aula Castiglioni Edificio B9–piano terzo
Fondata nel 1962 a Merano, FLOS è un’azienda internazionale che offre una gamma di prodotti e sistemi di illuminazione nel settore residenziale e architetturale. Conosciuta per soluzioni creative e innovative di luce, l’azienda vanta un catalogo ricco di prodotti iconici disegnati da miti della storia del design come Achille Castiglioni, Philippe Starck, Antonio Citterio, Marcel Wanders, Konstantin Grcic, Jasper Morrison, Patricia Urquiola, Ron Gilad, e tanti altri.
FLOS mostra impegno costante nella ricerca e nell’innovazione tecnologica, insieme a una straordinaria capacità di individuare nuovi talenti creativi. Con il recente lancio della collezione Soft Architecture, progetto d’avanguardia che ha ricevuto i più prestigiosi award internazionali, l’azienda ha provato ulteriormente l’abilità di un marchio storico di guardare al futuro senza perdere di vista la propria tradizione.
Negozi monomarca FLOS sono presenti a Roma, Milano, Parigi, Hong Kong, Stoccolma, Londra, New York e Lione.




Commenti