CORAL ACOUSTIC: INSONORIZZAZIONE CIVILE E INDUSTRIALE

E' nato il portale di Coral Acoustic: azienda leader nella gestione e abbattimento del rumore e nella insonorizzazione di ambienti civili e industriali.

Una azienda che è in grado di rilevare il problema con un semplice sopralluogo e analizzando le sorgenti sonore e i recettori sensibili, ossia chi o cosa disturba e chi o cosa viene disturbato.

Coral Acoustic può analizzare un ambiente non solo perché non inquini acusticamente un altro ambiente, ma anche perché diventi acusticamente adatto allo scopo.

La tecnologia e l'esperienza di questa azienda permettono di analizzare tutte le sorgenti rumorose di un contesto industriale o civile con la caratterizzazione in spettrometrie Hz, oltre che in pressioni sonore dB, delle sorgenti in causa, evitando che il cliente "subisca" giorni di analisi dovuti a vari fermi impianti per scoprire la sorgente più rumorosa.

Grazie alla stretta collaborazione con docenti e ricercatori di varie università, siamo in grado di gestire ogni tipo di rumore e trattamento acustico ambientale.Il gruppo Coral possiede una "presenza" sul territorio mondiale, che ci permette di intervenire in tempi brevissimi per ogni esigenza del cliente.




Pubblicato da Marco Grappeggia 

Commenti

Posta un commento