
Si tratta di un il social creato da un gruppo di giovani che avuto l'dea di creare il primo social che distribuisce i guadagni generati dalla pubblicità a tutti gli utenti attivi.
Gli utenti attivi, secondo le policy di Watanda, sono coloro che quelli che pubblicano con regolarità contenut, foto, notizie o che utilizzanod la chat.
Ad appena un mese di test, Watanda ha già ottenuto ottimi risultati in popolarità e feedback positivi.
L'idea, semplice come sempre in questi casi, è tuttavia non banale: se pensiamo che facebook, nato come semplice diario tra matricole, ha chiuso il 2012 con un utile di 100milioni di euro.
Per utilizzare Watanda è sufficiente registrarsi al sito inserire i propri dati e iniziare a frequentare il social con regolarità: nessuna operazione complicatama quando pubblichi notizie, foto o si partecipa al forum si ottengono punti che possono essere convertiti in premi o denaro.
Non si promette di diventare ricchi a nessuno, ma qualche piccola gratificazione che non guasterà come una piccola ricarica telefonica o una carta acquisti prepagata per i grandi centri commerciali.
Watanda e aperto e totalmente gratis: il social e cresciuto in modo esponenziale dopo avere distribuito le prime ricariche telefoniche il tam tam sul web ha fatto il resto.
Auguriamo a questi giovani il miglior successo per questa startup tutta italiana
Commenti
Posta un commento