Contro facebook arriva Watanda.com il social network che premia gli utenti

Watanda è un nuovo social network italiano che lancia la sfida a facebook badoo e zooks.

Si tratta di un il social creato da un gruppo di giovani che  avuto l'dea di creare il primo social che distribuisce i guadagni generati dalla pubblicità a tutti gli utenti attivi.

Gli  utenti attivi, secondo le policy di Watanda, sono coloro che  quelli che pubblicano con regolarità contenut,  foto, notizie o che utilizzanod la chat.

Ad appena un mese di test, Watanda  ha già ottenuto ottimi risultati in popolarità e feedback positivi.
L'idea, semplice come sempre in questi casi, è tuttavia non banale: se pensiamo che facebook, nato come semplice diario tra matricole, ha chiuso il 2012 con un utile di 100milioni di euro.

Per utilizzare Watanda è sufficiente registrarsi al sito inserire i propri dati e iniziare a frequentare il social con regolarità: nessuna operazione complicatama quando pubblichi notizie, foto o si partecipa al forum  si ottengono punti che possono essere convertiti in premi o denaro.

Non si promette di diventare ricchi a nessuno, ma qualche piccola gratificazione che non guasterà come una piccola ricarica telefonica o una carta acquisti prepagata per i grandi centri commerciali.

Watanda e aperto e  totalmente gratis: il social e cresciuto in modo esponenziale dopo avere distribuito le prime ricariche telefoniche il tam tam sul web ha fatto il resto.

Auguriamo a questi giovani il miglior successo per questa startup tutta italiana


Commenti