5 APP INDISPENSABILI PER OGNI IMPRENDITORE

Il tempo è denaro. Ma anche il denaro è denaro. E di entrambi ce n'è sempre troppo poco. Dunque se amministrate una azienda o dirigete una startup, dovete assolutamente prendere in considerazione la possibilità di dotarvi di alcuni strumenti indispensabili che vi impediranno di sprecarli.  
Sono strumenti che possono farvi risparmiare, in alcuni casi, anche decine di migliaia di euro all'anno. Dipende ovviamente molto dal vostro giro di affari.


1
WebEx Meeting  [multipiattaforma]   
Utilizziamo lo strumento della CISCO dal giorno della sua uscita ed è insostituibile. 
Permette di collaborare via Web in tempo reale da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. Da quando esiste anche l'applicazione mobile, cosa pretendere di più?
RISPARMIO: TEMPO E COSTI DI TRASFERIMENTO  

2
QuickMobile [multipiattaforma] Una suite di soluzioni divenute indispensabili per organizzare meeting, congressi, scambiarsi informazioni utili e gestire riunioni in videoconferenza. Mai più senza! RISPARMIO: TEMPO E SOLDI PER ORGANIZZARE MEETING 

3
App di SDL Centrostudi (qui la versione per Android)  è invece un nuovo veicolo di comunicazione predisposto da una delle più importanti società di consulenza di difesa bancaria al fine di far pervenire in modo più rapido, efficace ed efficiente le comunicazioni di questa azienda. In questo modo sarete informati su quanto vien fatto per gli imprenditori che hanno da banche e istituti di credito tassi superiori al consentito e altre irregolarità nel conto corrente e a difendervi da usura bancaria e altri illeciti
RISPARMIO: FINO AL 50% DEL CAPITALE DOVUTO IN INTERESSI ILLECITI

4
Money Wizz permette di monitorare i propri conti correnti in un’unica bacheca contemporaneamente. Tramite l’App potrete gestire anche il trasferimento di denaro da un proprio conto all’altro. La funzione calendario permette la pianificazione delle spese, delle entrate, dei trasferimenti e delle fatture non pagate (in entrata e in uscita).
RISPARMIO: TEMPO NELLO SVOLGIMENTO DI TRANSAZIONI  
   
5 Tripit [multipiattaforma] Un applicazione per pianificare un viaggio o un itinerario. Un vero e proprio consulente specializzato. Oltre a fornire mete, destinazioni e affini, può darvi tutte le informazioni su una determinata città e controllare le prenotazioni di alberghi e ristoranti.
RISPARMIO: FINO AL 30 % DI RISPARMIO IN CARBURANTE O PEDAGGI  

Commenti